Home ConsoleNews PS4Townsmen: A Kingdom Rebuilt è finalmente disponibile

Townsmen: A Kingdom Rebuilt è finalmente disponibile

Benvenuta, sua maestà. Una vasta terra attende solo di essere colonizzata: manda architetti e costruttori a disegnare e creare una nuova città. Manda i lavoratori ad abbattere alberi, scavare nelle miniere e coltivare i campi per nutrire e soddisfare le richieste dei tuoi cittadini.

La corona è vostra nel ricchissimo Townsmen: A Kingdom Rebuilt, disponibile su PlayStation 4 al prezzo di 29,99 euro comprensivo anche del pacchetto di espansione The Seaside Empire.

In questo titolo di strategia medievale ai giocatori saranno richiesti padronanza del complesso sistema economico e abilità nel gestire le numerose risorse. Le armate permetteranno inoltre di difendersi e di attaccare, per espandere sempre di più il proprio regno. Vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Townsmen è già disponibile al download dal PlayStation Store.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.