Home ConsoleNews PS4Trailer d'esordio per Black Clover: Quartet Knights

Trailer d’esordio per Black Clover: Quartet Knights

Dopo il misterioso trailer di annuncio dal nome provvisorio Project Knights, Black Clover: Quartet Knights, questo il titolo ufficiale, fa il suo debutto con un nuovo filmato che ne svela le meccaniche del gameplay.

Basato sul celebre manga e sulla serie anime, il titolo consente ai giocatori di formare squadre composte da quattro cavalieri magici per sfidare rivali in battaglie cooperative con gli amici. Il gioco propone un mix particolare tra sparatutto in terza persona e combattimenti magici, offrendoci così la possibilità di creare squadre dalle diverse abilità come attacco, difesa e supporto per sfidarsi in emozionanti combattimenti.

Black Clover: Quartet Knights verrà rilasciato durante il 2018, su PlayStation 4, in data ancora da definirsi.

 

Articoli correlati

Gennaro Schiavelli
Devoto al Cyberpunk nelle sue più ampie forme, adora ogni tipo di arte contemporanea, nonché tecnologica. Gioca qualsiasi genere di videogames, dallo sportivo al jrpg, dall' fps al puzzle game, senza distinzione di sorta. Legge fumetti di tipologie diverse sin dalla tenera età, propendendo in questo caso per i manga. È innamorato di Alita, tanto quanto del maggiore Motoko Kusanagi. È un fan di Takeshi Kitano, detto Beat, quanto di Ridley Scott, a cui si deve quel capolavoro di Blade Runner. Il suo anime preferito è Tekkonkinkreet.