Home ConsoleNews PS4Turtle Beach, annunciata la partnership con il team FaZe Clan

Turtle Beach, annunciata la partnership con il team FaZe Clan

Turtle Beach Corporation annuncia la partnership con un team professionale degli eSports, e raddoppia unendo la sua nuova linea di cuffie professionali Elite Pro alla collaborazione con uno dei team più famosi e grandi del mondo dell’intrattenimento videoludico – FaZe Clan, seguendo l’annuncio del mese scorso con il quale dava inizio alla partnership con OpTic Gaming.
Da ora il team userà prodotti Turtle Beach come le Elite Pro Tournament Gaming Headset, Elite Pro Tactical Audio Controller (T.A.C.) e altri accessori Elite Pro come attrezzatura audio ufficiale; tutti accessori che dovrebbero rappresentare il top nei rispettivi settori.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.