Home ConsoleNews PS4Tutto ha inizio con un battito: Just Dance 2019 disponibile

Tutto ha inizio con un battito: Just Dance 2019 disponibile

Ubisoft annuncia che Just Dance 2019, il nuovo episodio della serie musicale videoludica più popolare di sempre, è ora disponibile per Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Nintendo Wii, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 4. Ubisoft ha lanciato il suo spot TV, The Beat, che offre la sua visione del ballo, svelando il vero motivo per cui tutti adorano ballare. Diretto dal regista Gary Freedman (nominato il secondo regista pubblicitario più premiato di sempre da Gunn Report) e prodotto da La Pac, il filmato celebra l’innato bisogno di ballare di ognuno di noi.

I giocatori potranno scatenare il ballerino che c’è in loro al ritmo dei quaranta nuovi ed emozionanti brani inclusi nella tracklist, con la possibilità di accedere agli oltre quattrocento brani di Just Dance Unlimited, il servizio in streaming di brani a richiesta, grazie a un mese di prova gratuita incluso in ogni copia del gioco.

Just Dance 2019 è più accessibile e personalizzabile che mai. Grazie a una nuova e intuitiva interfaccia, Just Dance 2019 memorizza le abitudini di ballo dei giocatori suggerendo determinati contenuti che potrebbero apprezzare particolarmente. Ci sarà una playlist o un suggerimento per ogni stato d’animo o momento, consentendo così ai giocatori di personalizzare facilmente le proprie feste di Just Dance. In più, i giocatori potranno restare aggiornati sulle playlist stagionali e legate a eventi speciali, oltre a partecipare alla modalità online World Dance Floor (disponibile su tutte le piattaforme della generazione attuale), semplicemente sfogliando la nuova schermata principale, l’hub centrale di Just Dance!

Torna anche la modalità Kids appositamente progettata per i giocatori più giovani che potranno divertirsi con otto nuove coreografie e vari brani adatti a loro. Oppure sarà sempre possibile monitorare le calorie consumate ed essere sempre aggiornati sui propri progressi con il ritorno della modalità Sweat. Fino a sei giocatori potranno giocare contemporaneamente usando un controller Joy-Con su Nintendo Switch o utilizzando la Just Dance Controller App (disponibile gratuitamente per iOS e Android), che consente al proprio smartphone di rilevare le mosse di ballo e i punteggi su Xbox One e PlayStation 4 senza alcun accessorio aggiuntivo.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.