Home ConsoleNews PS4Un nuovo gioco di biliardo disponibile sul PlayStation Store: ecco Pool Nation

Un nuovo gioco di biliardo disponibile sul PlayStation Store: ecco Pool Nation

Lo sviluppatore indipendente Cherry Pop Games ha oggi confermato il lancio sul PlayStation Store del proprio simulatore di biliardo Pool Nation. Inoltre, Cherry Pop Games ha stretto una collaborazione con il publisher Wired Productions così da regalare al proprio titolo una versione fisica, in uscita il 30 agosto, al prezzo fissato di 19,99 €. Sviluppato con Unreal Engine 4, Pool Nation spinge sul realismo e su un vasto numero di modalità di gioco, sia giocatore singolo che multigiocatore online. Un ampio set di personalizzazione ci permetterà di sviluppare il proprio stile di gioco.

Per le modalità online competitive verrà proposta la modalità League, composta da più campionati con tanto di promozioni e retrocessioni, e la modalità Play for in-game Cash, dove guadagnerete soldi virtuali in base alla forza dell’avversario sconfitto. Non mancherà la modalità Carriera per giocare in solitaria e allenarsi, così come le sfide quotidiane per numerosi premi. Infine, è già stato annunciato il primo DLC gratuito che aggiungerà la modalità Trick Shots, un editor di colpi che vi permetterà di uscire dalle situazioni più complesse sfruttando la vostra inventiva.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.