Home ConsoleNews PS4Una nuova mappa tutta speciale per Overwatch

Una nuova mappa tutta speciale per Overwatch

Dopo la new entry nel cast del titolo Blizzard, Overwatch si prepara a introdurre ufficialmente la nuova mappa denominata Blizzard World, che è già disponibile alla prova sul Public Test Realm.

Prima di lasciarvi però alla visione della nuova mappa, di cui trovate il trailer di presentazione in calce all’articolo, dobbiamo anche informarvi di alcune novità e alcune correzioni che gli sviluppatori hanno apportato al loro fantastico sparatutto. Ecco tutte le novità introdotte:

Nuova mappa ibrida: Blizzard World

Blizzard World, un parco divertimenti che celebra gli universi di Warcraft, StarCraft e Diablo, è una nuova mappa ibrida di conquista/trasporto. Assalta i cancelli di Roccavento, goditi la Nexus Experience e scorta il carico attraverso altopiani, tragitti di fiancheggiamento e pericoli ambientali. Gusta gli snack Blizzard presso le bancarelle lungo la strada!

GENERALE (I.A.)

L’opzione “Rimuovi tutti i bot” nella lobby delle partite personalizzate è accessibile cliccando con il pulsante destro del mouse, quindi su Rimuovi tutti i bot.

RISOLUZIONE DEI PROBLEMI

Generale

  • Risolto un problema per il quale le informazioni nell’Arcade per Duello limitato e Duello misterioso non elencavano tutti i personaggi disattivati.
  • Risolto un problema che impediva la riproduzione di alcuni effetti audio durante la navigazione nel menu Opzioni con un controller.

Eroi

  • Risolto un problema grafico per il quale il caricatore del Fucile Biotico di Ana si staccava se si utilizzava il modello Capitano Amari.
  • Risolto un problema per il quale Slancio Sismico di Doomfist creava problemi di prestazioni quando veniva usato ripetutamente senza tempo di recupero.
  • Risolto un problema che impediva a Ibernazione di Mei di annullare la penalità alle cure causata dalla Granata Biotica di Ana.
  • Risolto un problema grafico del Globo Biotico di Moira per il quale veniva occasionalmente usato l’effetto spray di cure di Biomanipolazione.
  • Risolto un problema che impediva a Moira di attraversare i nemici quando usava Dissolvenza.
  • Risolto un problema per il quale le ciglia di Moira si staccavano dal suo volto durante il suo highlight eroico.
  • Risolto un problema grafico con il modello Oasi di Moira per il quale le ginocchia attraversavano le protezioni quando era inginocchiata.
  • Risolto un problema per il quale le armi di Reaper erano animate erroneamente quando venivano gettate a terra.
  • Risolto un problema che impediva la corretta registrazione degli highlight di Zenyatta se si usava il modello Cultista.

Mappe

Risolto un problema per il quale le prestazioni decadevano quando gli eroi sparavano al mucchio di monete d’oro nella stanza del tesoro di Junkertown.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!