Home ConsoleNews PS4Una valanga di dettagli per Assassin's Creed Syndacate

Una valanga di dettagli per Assassin’s Creed Syndacate

Uno dei titoli che i fan attendono per questo autunno con curiosità e rinnovato interesse dopo lo sbarco su PlayStation 4 è il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed, il cui sottotitolo sarà Syndacate. Ecco quindi che Francois Pelland, senior producer del gioco, ha parlato un po’ delle novità, soffermandosi con particolare enfasi sulle peculiarità di Jacob ed Evie, due dei personaggi del gioco:
“L’utente sarà in grado di giocare la totalità dell’open world sia con Jacob che con Evie e starà al giocatore la scelta. All’interno della sequenza principale, o della trama principale, noi lo guideremo verso Jacob o Evie a seconda di come noi vogliamo raccontare la storia” ha spiegato Pelland “Jacob avrà particolari abilità per il combattimento mentre per Evie ci saranno più abilità stealth. Entrambi condividono però lo stesso set di armi.”
“Una cosa che facciamo come team di sviluppoe come studio” ha poi proseguito Pelland “è essere una macchina di apprendimento. Facciamo un sacco di cose buone, a volte facciamo degli errori, e questa volta abbiamo deciso di concentrarci davvero sugli investimenti che abbiamo fatto nel corso degli ultimi anni” ha proseguito il senior producer “Così, se si pensa alla navigazione, alla componente stealth, al combattimento, abbiamo voluto migliorare queste esperienze e quello che abbiamo voluto fare è realizzare un grande e impressionante gioco.”
Insomma, la febbre sale e non c’è altro da fare se non aspettare fino al prossimo 23 Ottobre, rimanendo su PlayStation Bit per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.