Home ConsoleNews PS4Uncharted: The Nathan Drake Collection, ecco la demo giocabile

Uncharted: The Nathan Drake Collection, ecco la demo giocabile

Dopo tanta attesa Sony ha finalmente deciso di rendere disponibile, nella giornata odierna, la demo giocabile della raccolta in arrivo su PlayStation 4 contenente i primi tre capitoli di Uncharted, titolo sviluppato da Naughty Dog e in procinto di arrivare al quarto episodio.
La versione prova, dal ragguardevole peso di 6.9GB, permetterà di testare il quinto capitolo di Uncharted 2: Il covo dei ladri, e farà si che anche i più scettici possano ricredersi sull’operato del producer e puntare all’acquisto di Uncharted: The Nathan Drake Collection, che arriverà su PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 ottobre, ossia poco più di una settimana. Lasciamo quindi i curiosi al download della demo e vi invitiamo a rimanere con noi per tutte le novità del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.