Home ConsoleNews PS4Unlucky Seven in arrivo su PlayStation 4

Unlucky Seven in arrivo su PlayStation 4

Puzzling Dream Studio ha annunciato l’arrivo di Unlucky Seven su PC e console. Il titolo approderà prima in versione PC, su Steam, a partire dal 30 agosto, mentre per le controparti PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One bisognerà aspettare il 2020.

Unlucky Seven guida i giocatori attraverso un’intrigante storia non convenzionale, fatta di cannibalismo e sci-fi, con una grande varietà di equipaggiamenti, conversazioni, interazioni ambientali e puzzle. Inoltre avremo la possibilità di scegliere, all’inizio del gioco, se impersonare un normale essere umano o un essere antropomorfo.

Nelle sei ore necessarie a portare a termine la trama principale, potrete ammirare un interessante mix di grafica 3D in pixel art, risolvere enigmi e minigiochi, il tutto accompagnati da una colonna sonora originale realizzata da Fox Amoore. Vi lasciamo al breve trailer di presentazione e vi invitiamo a restare sulle nostre pagine per tutti gli aggiornamenti relativi alla versione console del titolo, che vanterà anche la localizzazione italiana.

Articoli correlati

Nicola Raiola
All'interno del mondo del Bit fin dal suo stato embrionale di UPSBlogit. Ha iniziato a giocare alla tenera età di quattro anni. Appassionato a ogni genere videoludico segue con passione, oltre ai videogame, anche film, anime e manga. Questo, purtroppo, è causa della sua instabilità mentale.