Home ConsoleNews PS4Vi siete mai scordati la testa a casa? Allora siete pronti per...

Vi siete mai scordati la testa a casa? Allora siete pronti per Airhead

Portafogli, chiavi, telefono… Testa? Se avete avuto almeno una volta nella vita la sensazione di aver dimenticato anche la testa a casa, allora il nuovo progetto di HandyGames, denominato Airhead, fa sicuramente al caso vostro.

Unitevi a degli improbabili eroi in un viaggio all’interno di un titolo in stile metroidvania in cui una macchina misteriosa separerà il protagonista Body dal suo amico Head e dal suo cuore in grado di pompare aria. Senza più il cuore, i giocatori dovranno sfruttare le taniche d’aria sparse nel gioco per tenere Head gonfio e scoprire la connessione tra la pompa cardiaca e la tecnologia che caratterizza questo mondo distopico.

Caverne oscure, strutture antiche e distopiche aree industriali sono solo alcune delle zone che potrete visitare e in cui dovrete sopravvivere, il tutto accompagnato da uno splendido stile artistico infarcito da divertenti puzzle con soluzioni fuori dal comune. Airhead sarà disponibile su PlayStation 4 nel corso del 2021.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.