Home ConsoleNews PS4Warriors All-Stars, novità sul sistema di combattimento. In video il Setsuna Clan

Warriors All-Stars, novità sul sistema di combattimento. In video il Setsuna Clan

Koei Tecmo Europe ha diffuso qualche ulteriore dettaglio (e video) in merito a Warriors All-Stars, nuovo titolo crossover in sviluppo presso Omega Force e previsto per il primo settembre su PlayStation 4 e PC via Steam.

Il nuovo trailer, in particolare, si concentra sul Setsuna Clan (formato da Kasumi, Honoka e Marie Rose di DEAD OR ALIVE, Arnice e Christophorus di Nights of Azure, Laegrinna e Millennia dalla serie DECEPTION, Nobunaga Oda di Nobunaga’s Ambition, Rio di… Rio e il giovane Setsuna).

Potremo allora reclutare fino a quattro “Warrior” e scagliare un terribile Musou Rush; oppure usare le peculiari Hero Skill che, se usate in tandem, daranno il via alle Combo Skill. Inoltre, le Hero Combo saranno eseguite al termine di una sequenza di attacco, e le Hero Chain uniranno molteplici Warrior per devastanti attacchi, incrementando anche il legame presente tra loro. C’è infine il Brave Rating, che aumenterà le doti offensive e difensive con l’aumentare dell’affinità. Vi lasciamo al video, buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.