Home ConsoleNews PS4World War Z: Aftermath in arrivo su PlayStation 4

World War Z: Aftermath in arrivo su PlayStation 4

Koch Media e lo sviluppatore di videogame Saber Interactive sono lieti di annunciare l’uscita delle edizioni fisiche del co-op shooter a tema zombi World War Z: Aftermath per PlayStation 4, in arrivo il 21 settembre 2021. Il titolo è ispirato al film campione d’incassi di Paramount Pictures e la prossima evoluzione del titolo di successo originale World War Z.

Unisciti a un massimo di tre amici anche in cross-platform o gioca da solo con i compagni di squadra IA contro orde di famelici zombi in intensi episodi della storia in nuovi luoghi devastati dagli zombi in tutto il mondo. Riconquista la Città del Vaticano in uno scontro epico a Roma e unisci le forze con i sopravvissuti nella penisola innevata della Kamchatka in Russia.

Gioca nei panni di personaggi vecchi e nuovi mentre combatti contro i non morti con un nuovo brutale sistema di mischia. Decima gli avversari con mosse uniche, vantaggi e opzioni di armi a doppia impugnatura come la falce e la mannaia. Respingi nuove mostruosità di non morti, inclusi sciami di ratti affamati di carne che scateneranno il caos totale nella tua squadra.

Giocate in un glorioso 4K con 60 fps. Affronta ondate infinite di zombi sempre più difficili nella nuova modalità di gioco Horde Mode XL, con centinaia di zombi sullo schermo. Sperimentate una nuova prospettiva al cardiopalma con la coinvolgente modalità in prima persona Aftermath. Salite di livello in otto classi uniche: Gunslinger, Hellraiser, Slasher, Medic, Fixer, Exterminator, Dronemaster e la nuovissima classe Vanguard. Ognuna dispone dei propri vantaggi e stile di gioco. Personalizzate le armi per sopravvivere a qualsiasi sfida e conquistate nuove missioni giornaliere con modificatori speciali per premi bonus.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.