Home ConsoleNews PS4Wreckfest è pronto a sbarcare su PlayStation 4

Wreckfest è pronto a sbarcare su PlayStation 4

Se siete amanti della distruzione, sarete felici di sapere che Wreckfest, il più distruttivo e acclamato gioco di guida sviluppato da Bugbear Entertainment, è finalmente pronto a sbarcare su PlayStation 4. Il giorno da segnare in rosso sul calendario è il prossimo 27 agosto, data in cui sarà disponibile la versione standard del gioco; se invece vorrete lanciarvi il prima possibile al volante di questi bolidi, sarà possibile acquistare la Digital Deluxe Edition che darà accesso al gioco con 24 ore di anticipo e garantirà l’accesso al season pass, con venti auto, venti personalizzazioni e tanti altri contenuti rilasciati con il passare dei mesi.

Il gioco, che sarà disponibile al prezzo di 39,99 euro per la versione standard e di 59,99 euro per la Digital Deluxe Edition, darà anche accesso a tutti coloro che lo prenoteranno (sia in versione fisica che digitale) alla Bandit Ripper V8, potente veicolo da utilizzare per distruggere gli avversari.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.