Home ConsoleNews PS4WWE 2K20 pieno di bug, primi rimborsi da Sony

WWE 2K20 pieno di bug, primi rimborsi da Sony

L’uscita di WWE 2K20, ultimo capitolo del videogioco dedicato agli amanti del wrestling, è stata accompagnata da una serie infinita di segnalazioni sulla natura quanto meno grezza del titolo. A quanto pare, come dimostrano i numerosi messaggi social che hanno fatto tendenza sotto l’hashtag #FixWWE2K20, il gioco soffre di numerosi bug che vanno dal macabro al comico e che rendono l’esperienza, se non ingiocabile, comunque tutto fuorché immersiva e soddisfacente.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, negli Stati Uniti Sony starebbe accogliendo alcune richieste di rimborso da parte di utenti insoddisfatti. Non tutti sembrano essere così fortunati, e alcuni sostengono che molto dipenda anche dall’opportunità di interfacciarsi con il giusto operatore in fase di assistenza, ma esistono screenshot a riprova dell’emissione dei rimborsi. In ogni caso, resta il fatto che i problemi del gioco sono molto seri e viene da chiedersi come sia possibile immettere sul mercato un prodotto in queste condizioni. Di sicuro avremo materiale a disposizione per i nostri Bit Bug Days su Facebook…

Articoli correlati

Jury Livorati
Classe ’85, divido il tempo tra la moglie e i tre figli e le più svariate passioni. Amo la lettura, la scrittura e i videogiochi e recito dal 2004 con l'Associazione Culturale VecchioBorgo. Eterno bambino, amo la vita e guardo sempre allo step successivo, soprattutto se è più in alto del precedente. Sono grato a PlayStationBit per avermi fatto scoprire la (sana) caccia ai trofei e i Metroidvania.