Home ConsoleNews PS4Ys IX: Monstrum Nox in arrivo per PlayStation 4

Ys IX: Monstrum Nox in arrivo per PlayStation 4

Ys IX: Monstrum Nox, pubblicato da NIS America e ultimo capitolo della famosa saga, sarà finalmente disponibile per PlayStation 4 nel 2021 anche qua in Europa.

Il famoso avventuriero Adol “the Red” Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq, una città annessa all’Impero romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali, come il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata GrimwaldNox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all’interno di Balduq.

Ancora una volta, purtroppo, sembra che mancherà la localizzazione in italiano, dando spazio solo all’inglese parlato e sottotitolato. Se siete dei collezionisti, date un’occhiata alla Pact Edition, disponibile sullo store ufficiale NIS America.

Articoli correlati

Valerio Domenici
Instancabile videogiocatore sin dalla più tenera età, non ha mai smesso di coltivare la propria passione. Detesta i giochi sportivi e si narra che stia ancora cercando l'ultimo collezionabile in Hyper Light Drifter...