Home ConsoleNews PS4Ys IX: Monstrum Nox, presentati i protagonisti

Ys IX: Monstrum Nox, presentati i protagonisti

Dopo il focus sul sistema di combattimento, questa volta NIS America ha concentrato tutta l’attenzione sui protagonisti che vedremo all’opera in Ys IX: Monstrum Nox, JRPG che arriverà il 5 febbraio in Europa in diverse edizioni.

Il nuovo trailer di Ys IX: Monstrum Nox ha presentato i sei Monstrum che i giocatori potranno utilizzare. I loro doni unici saranno fondamentali per esplorare i segreti di Prison City e combattere temibili nemici. The Crimson King, grazie al suo dono Crimson Line, può scattare velocemente attraverso punti di ancoraggio ben precisi e con la sua spada è in grado di fronteggiare senza timore gli avversari. The White Cat, adorabile ladra, con il suo dono Heaven’s Run può scalare interi edifici e combattere prendendo a calci i nemici. The Doll, ragazza dall’enigmatica bellezza, può sfruttare la sua vista a raggi X (Third Eye) per scovare oggetti nascosti.

In Ys IX: Monstrum Nox, The Raging Bull è un Mostrum specializzato nella pura potenza. Con il suo enorme martello (Valkyrie Hammer) può aprire vie altrimenti inaccessibili. The Hawk, grazie al dono Hunter’s Descent, è in grado di sorvolare la città, attaccando i nemici con le sue due spade. Infine troviamo The Renegade, Monstrum specializzato nella magia.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.