Home ConsoleNews PS5PlayStation 5: videogiochi PlayStation Plus riscattabili anche senza avere la console

PlayStation 5: videogiochi PlayStation Plus riscattabili anche senza avere la console

L’acquisto di PlayStation 5 non è scontato per tutti a causa della scarsa disponibilità, senza contare quegli utenti che preferiscono attendere un taglio di prezzo o, addirittura, aspettare qualche anno prima di passare alla next-gen.

Tutti coloro che non avranno PlayStation 5 al day one potranno, in ogni caso, cominciare ad accumulare un tesoretto di titoli per la nuova console. Come confermato dalla pagina ufficiale, il 12 novembre potrete tranquillamente riscattare Bugsnax e conservarlo per il futuro. Dal 12 novembre sarà disponibile anche la PlayStation Plus Collection, una raccolta di venti videogiochi PlayStation 4 perfettamente retrocompatibili con PlayStation 5.

Tutti questi benefici li avrete solo fino a quando manterrete attivo l’abbonamento PlayStation Plus. Lo sapevate? Sony sta inviando un codice ad alcuni utenti, per rinnovare l’abbonamento con il 25% di sconto.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...