Handheld & SmartphoneNews PS VitaDynasty Warriors 8: Empires, pieno supporto a PlayStation TV, Cross-Play e tanto...

Dynasty Warriors 8: Empires, pieno supporto a PlayStation TV, Cross-Play e tanto altro

Koei Tecmo ha rilasciato tanti nuovi dettagli per Dynasty Warriors 8: Empires, titolo in arrivo il 25 novembre in esclusiva PlayStation Vita, solo in formato digitale. Tanto per cominciare, gli sviluppatori hanno ribadito il pieno supporto ai controlli touchscreen, inoltre hanno sottolineato come il titolo incentivi il multiplayer cooperativo a due giocatori ad hoc.
Last but not least, Dynasty Warriors 8: Empires offrirà il pieno supporto di PlayStation TV, senza contare il Cross-Save e Cross-Play per chi è già in possesso delle versioni casalinghe precedentemente uscite e il rilascio di DLC futuri.

Non mi rimane altro che lasciarvi all’ultimo trailer rilasciato, buona visione!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.