Handheld & SmartphoneNews PS VitaFarming Simulator 18 sbarca su PlayStation Vita. I trofei e il trailer...

Farming Simulator 18 sbarca su PlayStation Vita. I trofei e il trailer di lancio

Farming Simulator 18, sviluppato da Giants Software, ci dà il benvenuto a bordo della più grande simulazione portatile di sempre. Il celebre simulatore agricolo fa il suo ritorno sulle console portatili Nintendo 3DS e PlayStation Vita.

Preparati a vivere l’esperienza di un contadino moderno con Farming Simulator 18! Esplora il nuovo e coinvolgente paesaggio situato negli Stati Uniti meridionali, coltiva grano, colza, mais, barbabietole da zucchero, patate e, per la prima volta, girasoli. Prenditi cura del tuo bestiame, allevando e trasportando nuovi animali, compresi i suini, che si aggiungono alle già presenti e indispensabili mucche e pecore! Dedicati alla silvicoltura, un’attività completamente nuova nella versione Nintendo 3DS.

Vendi i tuoi prodotti in un mercato in continuo movimento per espandere la tua fattoria! Con lo svilupparsi della tua carriera potrai scegliere tra una vasta selezione di oltre 50 veicoli e macchinari agricoli, fedelmente ricreati, di oltre 30 tra i più grandi nomi del settore, tra cui, per la prima volta, i brand di maggiore rilievo dell’AGCO: Challenger, Fendt, Massey Ferguson e Valtra.

Grazie a questa profonda e immersiva esperienza simulativa, Farming Simulator 18 presenta una vasta gamma di caratteristiche che soddisfaranno i contadini virtuali che desiderano coltivare i campi direttamente sulla loro console portatile!

Di seguito trovate un paio di trailer dedicati, incluso quello di lancio, mentre a questo link è possibile consultare l’elenco trofei.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.