Handheld & SmartphoneNews PS VitaMary Skelter: Nightmares, novità su modalità Massacre e Blood Skelter

Mary Skelter: Nightmares, novità su modalità Massacre e Blood Skelter

Idea Factory ha diffuso nuovi dettagli in merito a Mary Skelter: Nightmares, titolo in arrivo il 22 settembre su PlayStation Vita.

In particolare ci riferiamo alle modalità Massacre e Blood Skelter. Per fare chiarezza: i Blood Maidens, prigionieri che hanno il potere di sconfiggere i Marchens, possono vantare un Blood Meter e un Corruption Meter. Mano a mano che attaccheremo riempiremo il primo ed entreremo in modalità Massacre, con la possibilità di utilizzare devastanti mosse; quando invece subiremo danni riempiremo il Corruption Meter fino a che non entreremo in modalità Blood Skelter, sostanzialmente un “berserk” in cui la preda saranno nemici e alleati, senza distinzione.

Come fatto in precedenza, la sezione del sito dedicata ai personaggi è stata ulteriormente aggiornata con preziose informazioni su Thumbelina, Snow White, Sleeping Beauty e Kaguya.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.