Handheld & SmartphoneNews PS VitaMonster Slayers arriva a primavera su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Monster Slayers arriva a primavera su PlayStation 4 e PlayStation Vita

Rilasciato lo scorso anno su PC, Monster Slayers, gioco di carte con elementi roguelike sviluppato da Nerdook Productions, è in arrivo questa primavera su PlayStation 4 e PlayStation Vita con supporto al cross-buy.

Il titolo, che nella versione PC ha ricevuto ottime valutazioni dalla critica, offre un innovativo sistema di personalizzazione del proprio mazzo di carte con cui affrontare diverse specie di creature fantasy. Si potranno scegliere tra dodici diverse classi di personaggi e, dal momento che ogni livello, nemico e premio sarà generato in modo casuale, ogni sessione di gioco sarà sempre differente dalle altre. La rigiocabilità sarà quindi fiore all’occhiello della produzione, che offrirà inoltre un tasso di sfida abbastanza elevato.

In attesa che venga svelata la data ufficiale d’uscita, potete dare un’occhiata al trailer che vi lasciamo in calce alla notizia. Buona visione!

Articoli correlati

David De Siena
Appassionato di tutto ciò che riguarda il Paese del Sol Levante, in particolar modo cibo, cultura, Anime, Manga e produzioni videoludiche; apprezza quasi tutti i generi e cerca sempre di ritagliarsi un po' di tempo da dedicare alla palestra e ai videogiochi, le sue più grandi passioni.