Handheld & SmartphoneNews PS VitaPunch Line annunciato per l'Europa: il destino della Terra dipende da un...

Punch Line annunciato per l’Europa: il destino della Terra dipende da un paio di mutandine

PQube è (quasi troppo) entusiasta di annunciare che Punch Line, avvincente visual novel dai creatori della Zero Escape Trilogy, sta arrivando in Europa. Punch Line arriverà su PlayStation 4, PlayStation Vita e Steam nel corso di questa estate.

Yūta Iridatsu è un ragazzino piuttosto normale, con un’eccezione: sviene se vede le mutandine delle ragazze. Non ti accorgi mai di quanto possano essere frequenti le mutandine finché non rovinano la tua giornata; non deve guardare, o le luci si spengono!

Quando un giorno si ritrova nel mezzo di un dirottamento di autobus, incontra il famoso combattente del crimine Strange Juice, e qualcosa di inaspettato accade a Yūta: la sua anima si separa dal suo corpo. Bloccato in una forma spettrale incorporea, scopre che il suo debole per le mutandine ha conseguenze disastrose.

C’è infatti un problema terribile: se vede troppe mutandine, Yūta si eccita troppo, sviene e in qualche modo fa colpire da un asteroide la Terra e distruggere tutta la vita sul pianeta. In grado di viaggiare indietro nel tempo prima della distruzione della Terra, il compito di Yūta è chiaro: risolvere questo mistero! Buona visione con il trailer di annuncio.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.