Handheld & SmartphoneNews PS VitaQuattro nuovi amici per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

Quattro nuovi amici per Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory

Bandai Namco ha annunciato che quattro nuovi digimon saranno aggiunti al prossimo Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory, in uscita il prossimo 19 gennaio.

Per chi non avesse seguito le loro pagine social, lo studio nipponico aveva infatti avviato una campagna di retweet che, con oltre 10.000 condivisioni, ha sancito il successo dei nuovi Digimon Ryudamon, Ginryumon, Hisyaryumon e Owryumon.

Questi quattro digital monster, insieme a un misterioso quinto non ancora annunciato, saranno introdotti nel nuovo capitolo tramite un update gratuito. Come ultima cosa ricordiamo che il titolo sarà disponibile anche in formato fisico per PlayStation 4, mentre la versione PlayStation Vita sarà acquistabile solo in formato digitale. Nel frattempo, perché non vi scaricate l’ottimo DigimonLinks?

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!