Handheld & SmartphoneNews PS VitaVVVVVV rimosso dal PlayStation Store europeo

VVVVVV rimosso dal PlayStation Store europeo

VVVVVV, il platform di Nicalis rilasciato nel 2014 su PlayStation Vita (e successivamente su PlayStation 4), è stato rimosso senza preavviso dal PlayStation Store europeo.

L’avventura spaziale che gioca sul concetto della gravità è sparita dal rivenditore digitale di Sony e persino dalle librerie degli acquisti, ricevendo una sorte simile a quella dei due Marvel Ultimate Alliance. Insolita la cancellazione del gioco dallo store nostrano, considerando che si tratta di uno dei titoli gratuiti per gli abbonati al servizio PlayStation Plus del mese di dicembre 2016 insieme a Stories: The Path of Destinies e Invisible, Inc.

Sono sconosciute le cause dell’eliminazione del titolo dal listino, così come è impossibile sapere se verrà o meno reinserito. In caso abbiate ancora il titolo sulla vostra console, vi rimandiamo alla nostra esaustiva guida ai trofei.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.