Handheld & SmartphoneNews PS VitaYomawari: Midnight Shadows si presenta con un nuovo gameplay trailer!

Yomawari: Midnight Shadows si presenta con un nuovo gameplay trailer!

In nottata Nippon Ichi Software ha rilasciato un nuovo trailer per quello che probabilmente è uno dei titoli più attesi per i possessori di Vita, soprattutto considerato il successo del predecessore Yomawari: Night Alone.

Raccontato dal punto di vista dei due giovani protagonisti, Yui e Haru, questo titolo racconta un freddo e spaventoso viaggio di questi ragazzi separati dall’oscurità, che cercano di ritrovarsi. Gli unici amici dei protagonisti saranno le torce, e i demoni che si nascondono nell’oscurità cercheranno di consumare i due giovani. La solitudine, in questo titolo, corrisponde alla morte.

Rispetto al precedente capitolo si nota un miglioramento sostanziale della grafica e la presenza di spazi chiusi. In Giappone il titolo è uscito quest’oggi, ma in Europa arriverà su PlayStation 4 e Vita il 27 ottobre.

Articoli correlati

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.