EventiLet's Play: tutti gli youtuber presenti e RDS partner ufficiale

Let’s Play: tutti gli youtuber presenti e RDS partner ufficiale

Come ad ogni evento videoludico che si rispetti da un po’ di tempo a questa parte, gli youtuber non possono mancare. Ecco allora che è stato diffuso l’elenco di tutte le web star presenti all’evento, che, lo ricordiamo, si terrà a Roma dal 15 al 19 marzo. Se ve lo siete perso, vi segnaliamo che ci saranno numerosissime anteprime; continuando la lettura, trovate anche maggiori informazioni in merito a quella che è la partner radiofonica ufficiale, ossia RDS. Per ogni dettaglio aggiuntivo, fate riferimento al sito ufficiale.

Let’s Play, che aprirà le sue porte al pubblico dal 15 marzo, diventerà la “casa degli YouTubersa partire da venerdì 17 e fino al 19 marzo. Le star del “tubo” presenti presso le caserme Guido Reni (in via Guido Reni 7) sono: Mates, LaSabrigamer, Tudor, Awed, J0k3R; Grax, Gioseph, Federic95, Jakidale, Sbuci, Sabaku no Maiku; Cicciogamer89 e, per concludere in bellezza, FaviJTV.

Questi giorni e disponibilità di ciascuno di loro:

  • Mates, LaSabrigamer, Tudor, Awed, J0k3R: presenti venerdì 17 a partire dalle 13.00, sabato 18 a partire dalle 12.00 e domenica 19 a partire dalle 11.00;
  • Grax, Gioseph, Federic95, Jakidale, Sbuci: disponibili venerdì 17 a partire dalle 12.00, sabato 18 e domenica 19 a partire dalle 10.00;
  • Sabaku no Maiku, ospite del Festival venerdì 17 dalle ore 11.00 e sabato 18 dalle ore 10.00;
  • Cicciogamer89 disponibile sabato 18 a partire dalle 12.00 e domenica 19 dalle 11.00;
  • FaviJTV a Let’s Play domenica 19 a partire dalle ore 11.00.

Per tutta la giornata gli Youtubers si alterneranno sul palco all’interno dell’area Let’s Go Viral interagendo con il pubblico e mettendosi alla prova con alcuni dei videogiochi più amati di sempre, il tutto corredato da momenti ad hoc, nel corso dello spettacolo, in cui scenderanno dal palco e incontreranno i propri fan. Nessuna fila quindi, perché tutti potranno avere la possibilità di scattare una foto, farsi fare un autografo e persino abbracciare gli YouTubers.

E CON RDS 100% GRANDI SUCCESSI IL DIVERTIMENTO E’ SOLO ALL’INIZIO!

E per chi non si accontenta, arriva la radio partner ufficiale del festival! RDS darà infatti l’opportunità ai suoi ascoltatori di vincere gli esclusivi pass per incontrare i propri idoli nel backstage! Un appuntamento imperdibile per i fan che avranno la possibilità di parlare con gli Youtubers, chiedere un autografo per le magliette, abbracciarli e farsi selfie durante un incontro unico.

In aggiunta, i fan di RDS 100% Grandi Successi avranno la possibilità di aggiudicarsi diversi pass silver (che permettono di accedere gratuitamente al Festival per tre giorni) e pass gold (che garantiscono l’accesso per tutti e cinque i giorni), entrambi con accesso anticipato alle ore 9.00.

Per provare a vincere i pass per il backstage e i biglietti premium per accedere a Let’s Play, basta pochissimo: fino al 12 marzo, gli utenti potranno giocare online con l’RDS Play Social al link: http://www.rds.it/gioco/lets-play-festival-del-videogioco/

Ricordiamo inoltre che, per giocare, è necessaria la registrazione alla community di RDS. Registrarsi è facile: basta utilizzare Facebook o inserire i propri dati.

A partire dal giorno 13 marzo, i fortunati vincitori, estratti a sorte, verranno contattati da RDS.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.