EventiL'Esport Summit 2021 si terrà allo Stadio Olimpico di Roma, annunciati anche...

L’Esport Summit 2021 si terrà allo Stadio Olimpico di Roma, annunciati anche gli Esports Summit Awards

Nella splendida cornice dello Stadio Olimpico di Roma, torna l’Esports Summit, il primo evento italiano dedicato all’industria Esport, organizzato da Mkers e Social Media Soccer.

L’obiettivo fondamentale della nuova edizione della manifestazione è di raccontare l’industry e il mercato Esport, tentando di divulgare tutti quegli elementi imprescindibili per operare con successo sul panorama competitivo mondiale. I temi portanti dell’edizione 2021 copriranno a 360° tutto l’ecosistema Esport, con la profonda ambizione di offrire un quadro chiaro del settore e di tutte le sue sfaccettature.Si partirà dalle basi, con panel dedicati all’organizzazione, in tutta la sua complessità, di un team, fornendo, al contempo, una visione chiara sui metodi più efficaci d’investimento nell’Esport e su come organizzare un evento di grande impatto.

In contemporanea con quest’evento Mkers e Social Media Soccer presenteranno gli “Esports Summit Awards”. Un premio istituito con l’obiettivo di celebrare i migliori team europei e ideato per infondere credibilità al settore Esport italiano, sia tra gli appassionati che tra le aziende non ancora coinvolte.

Numerose personalità internazionali comporranno la giuria che sarà chiamata a scegliere i premi per diverse categorie: Best European Esport Team, Best European FPS Player, Best European Moba Player, Best European Sport Player, Best Competitive Event, Best Activation. L’evento sarà presentato da Emilio Cozzi, tra i migliori divulgatori italiani di cultura videoludica e Esport, e trasmesso in diretta streaming sul canale Twitch di Everyeye.it.

esports summit

Articoli correlati

Daniele Citerio
Lo zio "citte", avete presente quello zio strano che fa cose strane in posti strani? Arrampica pareti di roccia su alte montagne, scala le cascate di ghiaccio, fa yoga in mezzo alla spiaggia e poi, ve lo trovate in salotto attaccato alla play a giocare senza manco considerarvi? Ecco, sono io!