EventiMilan Games Week, spazio agli sviluppatori indipendenti

Milan Games Week, spazio agli sviluppatori indipendenti

Manca pochissimo all’inizio di Milan Games Week, che aprirà le danze dal prossimo 29 settembre fino al 1 ottobre. Non è passato inosservato lo spazio dedicato agli sviluppatori indie, chiamato per l’occasione MGW Indie.

Interessante l’area dedicata agli sviluppatori italiani di 3DClouds, in cui sarà possibile giocare al gioco completo All-Star Fruit Racing, titolo in cui a bordo del proprio kart sarà possibile cimentarsi in cinque differenti scenari, sui quali sono state ricavate dal team di sviluppo milanese 21 divertentissimi tracciati dove mettere alla prova tutta la propria abilità. Cinque le modalità di gioco differenti, mentre saranno 22 i personaggi a disposizione.

All-Star Fruit Racing si ispira ai grandi titoli di kart racing di Nintendo e SEGA e mette a disposizione una modalità multiplayer sia in locale, fino a 4 giocatori, sia online con diverse modalità di gioco.

3DClouds ha anche creato un kart brandizzato “Milan Games Week”, per celebrare l’evento più importante dedicato ai videogiochi in Italia.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...