MultimediaLe mille declinazioni delle CPU Intel di quattordicesima generazione a Milan Games...

Le mille declinazioni delle CPU Intel di quattordicesima generazione a Milan Games Week e Cartoomics

È giunto di nuovo quel momento dell’anno in cui gli appassionati di videogames convergono in Fiera per la Milan Games Week & Cartoomics, dove troveranno ad attenderli anche Intel.

Lo stand, all’interno del Padiglione 16, ospita PC da gaming fuori dal comune, confezionati dalle sapienti mani di aziende e artigiani italiani. Se ne troveranno di varie forme e dimensioni: dalla classica workstation, a un pc a forma di sneaker, fino a veri e propri scenari fantascientifici e horror.

Cosa hanno in comune? Oltre a un’alta dose di creatività, anche le elevate prestazioni e la migliore esperienza in gaming assicurata dai processori Intel Core di quattordicesima generazione, di recenti disponibili sul mercato.

Inoltre, durante i 3 giorni della fiera, si terranno, presso lo stand Intel, esclusive esibizioni live con il PC gaming come denominatore comune:

  • venerdì mattina, l’artista Warboy degli Italian Extreme Modders mostrerà come personalizzare un PC da gaming, “tatuando” in tempo reale un PC desktop Aron di SiComputer;
  • sabato mattina in compagnia dei Prodigeek, si potrà approfondire dal vivo come testare le prestazioni di molti fra i videogiochi più recenti;
  • domenica mattina, si terrà un workshop a cura di Quantum Labs per la realizzazione di un PC da gaming ad altissime prestazioni con un sistema di raffreddamento a liquido personalizzato.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.