EventiResident Evil 7: nuova demo disponibile ora e nuovo trailer dalla PSX

Resident Evil 7: nuova demo disponibile ora e nuovo trailer dalla PSX

Il palco della PlayStation Experience è stato per Capcom un ottimo alleato per dare la giusta risonanza mediatica ai suoi annunci, dopo Marvel vs. Capcom: Infinite e Akuma in Street Fighter V, è stata la volta dell’ormai imminente Resident Evil 7 Biohazard, il nuovo capitolo della serie che promette di riportare la saga ai fasti di un tempo.

Sicura del lavoro svolto, Capcom ha annunciato che da questa sera stessa sarà possibile scaricare gratuitamente dal PlayStation Store la terza ed ultima demo del gioco, intitolata Midnight, che sarà compatibile con PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e PlayStation VR.

In aggiunta a ciò è stato mostrato un nuovo video che, qualora abbiate vissuto su Marte negli ultimi 5 mesi, ci (ri)mostra la nuova deriva che ha preso la saga, distanziandosi fortemente dalla marcata (orribile?) impronta action del sesto capitolo.

Buona visione!

Articoli correlati

Giacomo Bornino
Sonaro dalla nascita. Muove i primi passi nel mondo videoludico all'età di 5 anni quando gli viene regalata la PS1; scoprendo Crash CTR e Rayman 2: The great escape nasce quella che diventerà la sua più grande passione: i videogiochi. Lo svezzamento passa per l'era PS2 dove il "Trittico" Jak&Daxter/Ratchet&Clank/KingdomHearts, come una freccia di Cupido, rende indissolubile il suo amore per la materia. Al fianco di queste Pietre Miliari è d'obbligo citare anche l'impareggiabile Dragonball Z: Budokai Tenkaichi 3, compagno di mille e uno battaglie con gli amici, nonché responsabile principale della sua miopia. La piena maturità viene raggiunta con il lancio di PS3, la quale gli permetterà di scoprire e apprezzare più o meno tutti i generi esistenti, da Mirror's Edge a Bayonetta, passando per Uncharted, Heavy Rain e molti altri. Tra le altre cose adora Batman e i supereroi (sì, Batman fa categoria a sé) in tutte le salse, la saga di Matrix e i libri di Chuck Palahniuk.