Handheld & SmartphoneBucano gli Iphone 7 per trovare il jack delle cuffie

Bucano gli Iphone 7 per trovare il jack delle cuffie

Youtube non sempre fa rima con realtà, è risaputo, ma quanto accaduto ad alcuni possessori di Iphone 7 ha davvero dell’incredibile.

Non soddisfatti del fatto che Apple avesse deciso di rimuovere il jack per le cuffie, riducendo i buchi presenti nel telefono alla sola entrata per il cavo lightning, alcuni utenti hanno infatti cercato sul noto sito di video un metodo per riottenere l’aggancio per le cuffie.

Sono così incappati in “Secret Hack To Get Headphone Jack on the iPhone 7″, video ovviamente scherzoso in cui TechRax spiegava come l’uscita jack fosse nascosta nel telefono e fosse quindi necessario utilizzare un trapano per bucare l’Iphone 7.

Inutile dire che, pur non essendo specificato, il filmato era uno scherzo, ma alcuni volponi del web hanno comunque eseguito la procedura distruggendo così i loro telefoni da quasi 1000 euro.

Vi lasciamo al filmato, ricordandovi che NON ESISTE MODO per riottenere il jack (caso mai vi venisse la tentazione di eseguire l’operazione sul vostro device) e vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

 

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.