MobilePokémon GO: da oggi si può cambiare squadra. Ecco come fare

Pokémon GO: da oggi si può cambiare squadra. Ecco come fare

Tramite un post sul sito ufficiale, Niantic ha annunciato che da oggi sarà possibile cambiare squadra in Pokémon GO. Si tratta di una rivoluzione, certo, ma gestita con paletti molti rigidi dagli sviluppatori. Prima di tutto per lo switch sarà necessario acquistare un medaglione dal costo di ben 1.000 monete, un’enormità, a patto di non mettere denaro reale nel gioco. Inoltre il suddetto medaglione potrà essere utilizzato solo una volta all’anno.

Dunque se avete intenzione di passare al team Coraggio, Saggezza o Istinto, liberi di farlo. Attenzione, perché se avete posto dei pokémon a difesa delle palestre prima di effettuare il cambio, non guadagnerete monete quando questi vengono sconfitti. Non potrete nemmeno sfidare i vostri stessi pokémon, questi torneranno senza aver guadagnato monete.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.