MobileHalloween sbarca su Pokémon GO

Halloween sbarca su Pokémon GO

Se siete tra quelli che stanno continuando a utilizzare la batteria del proprio cellulare per catturare mostri tascabili, sarete felici di sapere che Niantic ha dato il via all’evento di Halloween su Pokémon GO. Come ogni anno tante novità per gli allenatori e la possibilità di ottenere creature speciali.

Oltre a Charmander, Squirtle e Bulbasaur, quest’anno anche Gengar e Sableye indosseranno costumi e potranno essere catturati nelle loro versioni speciali. Nel gioco tornano anche Darkrai negli eventi speciali e Spiritomb in versione sia normale che shiny, mentre chi li ha già catturati tutti potrà mettersi a caccia della nuova entrata Yamask di Galar. Infine, gli allenatori che avranno completato la sfida megacompagno potranno partecipare all’esclusiva ricerca a tempo che premierà con megaenergia di Gengar.

Se siete pronti a mettervi in viaggio, sfruttando anche la possibilità di ottenere caramelle doppie e di acquistare i nuovi oggetti cosmetici di Halloween, indossate la maschera e partite all’avventura.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.