EventiPlay Modena: torna l'iniziativa "Un menù in gioco"

Play Modena: torna l’iniziativa “Un menù in gioco”

In occasione dell’edizione 2017 di Play Modena, evento che si terrà nella città emiliana i prossimi 1 e 2 Aprile, torna l’iniziativa “Un menù in gioco“, che chiederà agli appassionati di ideare un gioco destinato a essere stampato su un’unica facciata di A4 e giocabile in 5-10 minuti utilizzando materiali comunemente reperibili.

Questo boardgame in miniatura verrà poi rilasciato, da bar e strutture aderenti all’iniziativa, nei giorni che precedono il festival per stimolare la mente ed avvicinare sempre più persone al mondo dei giochi da tavolo e non solo.

Per realizzare il gioco sarà necessario seguire alcune semplici regole, consultabili sul sito ufficiale dell’evento, ed inviare le proposte entro e non oltre il 17 Febbraio. Il fortunato vincitore del contest riceverà, oltre alla gloria eterna (più o meno) anche un pass per entrare gratuitamente alla fiera.

Vi consigliamo quindi di tentare la sorte e vi invitiamo come sempre a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.