Home ConsoleNews PS4Resident Evil 7: motion sickness avvertibile senza PlayStation VR?

Resident Evil 7: motion sickness avvertibile senza PlayStation VR?

Arriva dai nostri colleghi di Polygon una notizia davvero particolare circa il prossimo capitolo della saga Resident Evil!

Stando infatti a quanto da loro riportato, sembrerebbe proprio che il forte senso di nausea (motion sickness) sia dovuto alla quasi totale assenza di luce e il continuo muoversi per le stanze da parte del protagonista. Questi due elementi, per quanto fondamentali in un titolo del genere, non sembrano dunque godere di una particolare sinergia con il risultato di provocare giramenti di testa anche in utenti che non utilizzano la versione per PlayStation VR (per la quale già durante l’E3 era stato segnalato il problema in questione).

Sperando che una problematica del genere possa essere risolta con ricalibrazioni cromatiche o luminose vi suggeriamo di rimanere con noi per saperne di più!

Resident Evil 7 è gia disponibile da tre giorni sul mercato per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Voi l’avete provato? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"