MobileLadro arrestato grazie a Pokémon Go

Ladro arrestato grazie a Pokémon Go

Nonostante le più disparate demonizzazioni dell’app, Pokémon Go sta ottenendo anche risultati positivi e soprattutto utili.

Dei ragazzini di Roma, nel quartiere Primavalle, a caccia di Pokémon, al posto delle simpatiche bestioline hanno scovato un ladro intento a rubare un motorino, ieri sera; filmato l’accaduto, hanno chiamato le forze dell’ordine che sono riuscite ad arrestare il malfattore, come dimostra il filmato postato da Repubblica.

Confidiamo nel fatto che il proprietario possa indossare, d’ora in poi, un casco con impresso uno o più dei 151 mostri disponibili al momento nel gioco, per sdebitarsi.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.