MobilePokéMon GO: il Festival dell’Acqua "libera" Magikarp, Squirtle, Totodile e molti altri

PokéMon GO: il Festival dell’Acqua “libera” Magikarp, Squirtle, Totodile e molti altri

Niantic, Inc. e The Pokémon Company International svelano un nuovo evento in-game globale all’interno di Pokémon GO: il Festival dell’Acqua. Dalle ore 21 di oggi 22 marzo fino alle ore 21 del 29 marzo gli Allenatori avranno maggiori possibilità di incontrare Pokémon di tipo Acqua come Magikarp, Squirtle, Totodile e le loro evoluzioni.

Gli Allenatori avranno inoltre maggiori probabilità di incontrare Pokémon di tipo Acqua scoperti originariamente nella regione di Johto, e che recentemente hanno cominciato ad apparire nel gioco, durante l’esplorazione di zone dove i Pokémon di tipo Acqua compaiono più di frequente.

Per coincidere con i festeggiamenti, a partire da oggi, gli Allenatori avranno accesso anche a un nuovo oggetto per il guardaroba del proprio avatar, il Cappello di Magikarp.

Per maggiori informazioni relative al Festival dell’Acqua di Pokémon GO, visitate il blog ufficiale di Pokémon GO all’indirizzo: PokemonGOLive.com.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.