Board gamesKonami porta in Europa la 250ª edizione della Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS)

Konami porta in Europa la 250ª edizione della Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS)

Konami è entusiasta di annunciare che la 250ª edizione della Yu-Gi-Oh! Championship Series (YCS) si svolgerà ad aprile 2023 in tre diverse location. Gli eventi YCS vedranno protagonisti i migliori giocatori di Yu-Gi-Oh! Gioco di Carte Collezionabili di tutto il mondo, che si sfideranno in questi storici eventi per ottenere il titolo di campioni.

I tre eventi YCS si svolgeranno contemporaneamente durante il weekend del 1-2 aprile 2023. YCS Nord America si svolgerà a Los Angeles, California, presso il Los Angeles Convention Center, YCS America Latina avrà luogo a Bogotá, Colombia, presso l’Agora Bogotá Convention Center. YCS Europa sarà ospitato dall’ExCeL London di Londra, Regno Unito.

Tutti i Duellanti iscritti agli eventi principali riceveranno un tappetino da gioco e una Field Center Card. I tre vincitori di questi prestigiosi eventi otterranno un’esclusiva carta Ultra Rara commemorativa Anotherverse Dragon e lo speciale trofeo Campione YCS.

Durante il weekend molti gli appuntamenti che affiancheranno il torneo principale, compresi eventi pubblici aperti anche ai Duellanti che non partecipano all’evento principale YCS! Tornei 3vs3, eventi Tag Duel e tornei per Yu-Gi-Oh! Master Duel. I Duellanti potranno anche competere in eventi Stregone del Tempo con regole dai precedenti eventi storici YCS. Sarà possibile iscriversi agli eventi a partire dal 2023, seguite i canali ufficiali per aggiornamenti e informazioni. Per tutti i dettagli sugli eventi Konami, visitate il sito ufficiale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.