MultimediaIl film di Monster Hunter entrerà in produzione a settembre, ecco tutte...

Il film di Monster Hunter entrerà in produzione a settembre, ecco tutte le informazioni

Il brand di Monster Hunter, attualmente, è uno dei più forti. La saga di Capcom è tornata su PlayStation 4 e altre piattaforme, tramite la sua ultima incarnazione Monster Hunter: World. L’ultimo capitolo della serie ha ampliato enormemente la fanbase, e attualmente risulta essere il capitolo più venduto, con ben 7,9 milioni di copie distribuite nel mondo.

Capcom sta puntando davvero tanto sia sul titolo che sulla serie, e i fan saranno eccitati di sapere che il film basato su Monster Hunter entrerà in produzione verso settembre, grazie a una partnership di Capcom con Constantin Film, la casa di produzione che si è occupata anche della serie di film basati su Resident Evil.

La pellicola verrà diretta da Paul W.S. Anderson, che nel suo curriculum può già vantare film tratti da videogiochi come quello basato su Mortal Kombat o la già citata serie di Resident Evil. Nel cast è presente l’attrice Milla Jovovich, che ha interpretato Alice, la protagonista dei film di Resident Evil. Le riprese si terranno in Sud Africa, vicino a Cape Town. Sulla trama del film non si conosce molto, si sa solo che è ambientato a metà tra i giorni nostri e a metà negli archi temporali tipici della serie. Il budget del film è stimato intorno ai sessanta milioni di dollari e il CEO di Constantin Film, Martin Moszcowicz, ha inoltre espresso la volontà di creare un franchise di più film.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.