MultimediaMark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir di The Witcher, pur non sapendo chi...

Mark Hamill vorrebbe interpretare Vesemir di The Witcher, pur non sapendo chi sia!

A volte si sa, il destino gioca brutti scherzi, altre volte invece rende le cose talmente inaspettate e divertenti come quella che stiamo per raccontarvi. La scrittrice della serie TV dedicata a The Witcher ha twittato un elenco di caratteristiche che contraddistinguono il personaggio di Vesemir, il vecchio maestro witcher della scuola del lupo di Kaer Morhen, quando un fan ha tirato in ballo Mark Hamill taggandolo nel post su Twitter. L’attore, che come alcuni sapranno è attivo sui social, ha subito approvato la candidatura commentando:

Non ho idea di cosa sia ma sono d’accordo che potrebbe/dovrebbe essere interpretato da me.

Siamo certi che i fan di Star Wars e di The Witcher stiano gongolando al solo pensiero di vedere Luke Skywalker interpretare un altro grande maestro di un’altra grande saga. Ma non è finita qui perché il profilo ufficiale del gioco, gestito da CD Projekt RED, ha twittato poco dopo un fotomontaggio che vede proprio Mark Hamill nei panni di Vesemir!

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...