Cinque titoli dei giochi a meno di 20 euro che non potete perdervi (secondo Giovanni) – Gennaio 2018

Prima carrellata di sconti per questo promettente 2018 che si presenta con doppio schiaffo al portafoglio. In vetrina ci sono infatti i Giochi a meno di 20 euro e l’immancabile Digital Zone. Il tutto condito da un’offerta per l’abbonamento al PlayStation Plus che vi consentirà di garantirvi gratuitamente 3 mesi.

Anno nuovo ma abitudini vecchie, arrivano i cinque consigli sugli sconti. Premetto che stavolta è stato davvero difficile scegliere solamente cinque titoli e che quindi ho dato priorità a videogiochi che non ho mai consigliato da quando ho deciso di gestire questa rubrica. Per i fan di vecchia data, cinque novità! Specifico che tutti e cinque faranno parte della categoria Giochi a meno di €20, ma è assolutamente un caso… iniziamo!

Giovanni Paolini
Catalizzatore di flame sul web e drogato seriale di fantacalcio, Giovanni vede il videogioco come un'espressione artistica piuttosto che come un mero intrattenimento privo di contenuti significativi. Per questo motivo, ripudia il 90% dei AAA e si tuffa sfacciatamente nel mercato indipendente, rimanendone il più delle volte scottato seppur senza rimorsi. Amante della musica di qualità, delle narrazioni articolate e di design ispirati, si è tuttavia mostrato fin dall'adolescenza ossessivamente attratto dai personaggi femminili antropomorfi, mistici o animati, universalmente conosciuti come waifu. Rappresenta orgogliosamente la vena toscana del Bit.