Home ConsoleNews PS3Destiny: maggiori dettagli per l'evento Aurora

Destiny: maggiori dettagli per l’evento Aurora

Dopo l’annuncio dell’evento Aurora già presentato in un nostro articolo, Bungie ha rilasciato molte altre informazioni riguardo al prossimo upgrade gratuito di Destiny.

In questo evento verrà donato a tutti un nuovo registro da dover completare con le nuove attività che il gioco offrirà. Una pagina sarà dedicata, come già detto, alla Sparrow Racing. I nuovi kit da gara non avranno più luce minima e saranno personalizzabili con decori ottenibili in gara o nei doni dell’ Everversum, che potranno contenere anche un set d’armatura esclusiva. I possessori del “Re dei Corrotti” potranno gareggiare, invece, sui due circuiti dell’anno scorso. Le gare inoltre non scompariranno del tutto al termine dell’evento, fissato per il 3 gennaio,  ma saranno selezionabili tramite partita privata.

L’altra pagina, invece, riguarderà la modalità Assalto a Punti; infatti, ci verrà chiesto di completare un certo numero di assalti delle varie playlist (crisi della siva, eroici e cala la notte), di ottenere particolari encomi e fare un determinato numero di punti. Verranno rivisti due assalti, tra cui “il Nexus”, che saranno inseriti nelle playlist disponibili.

Diverse armi verranno aggiunte. Per i giocatori dell’anno 1 c’è il gradito ritorno del Rompighiaccio, personalizzabile con due decori, e di due varianti del Signore del Tuono (una solare e una a vuoto). Decori nuovi li riceveranno anche il Morte Rossa, Aculeo, Fuso Martellante e Ultima Parola.

Tra tutte le aggiunte la più comoda sarà senz’altro lo smantellamento automatico degli engrammi verdi per i guardiani che hanno già raggiunto il livello 40.

Mentre ci dedichiamo allo Stendardo di Ferro e attendiamo questo nuovo evento, vi ripubblico il trailer di presentazione ufficiale.

Articoli correlati

Ivan Presutto
Ivan, tra studio e basket, riesce a ritagliarsi il suo angolo della giornata per immergersi nel magico mondo dei videogiochi. Gioca un po' di tutto ma i generi preferiti sono: gli shooter (TPS e FPS) e gli action (in particolar modo quelli con una forte componente stealth). Se gli date un controller... sogna!