EventiE3 2017FIFA 18 tra il ritorno di Alex Hunter e l'inedito video gameplay

FIFA 18 tra il ritorno di Alex Hunter e l’inedito video gameplay

In occasione di EA PLAY Electronic Arts ha rivelato i primi dettagli sulle caratteristiche di EA SPORTS FIFA 18 su Nintendo Switch. Il gioco offre un’autentica e completa esperienza calcistica, permettendo ai fan di giocare in qualunque momento e dovunque.

Questa versione del gioco dovrebbe non mancare di nulla presente nelle altre, e anzi sfruttare l’esclusiva portabilità della console, permettendo ai giocatori di giocare in modalità TV, modalità da tavolo e modalità portatile e di utilizzare la connessione multiplayer locale, con una risoluzione di 1080p in modalità TV e 720p in modalità portatile.

A noi comunque, essendo PlayStationBit, non è che importi poi molto della cosa; ben più interessanti sono due video dedicati in generale al gioco, dunque anche nella sua versione PlayStation. Il primo di questi è dedicato al ritorno di Alex Hunter, mentre il secondo è di puro gameplay. Non perdeteli, li trovate di seguito localizzati in italiano!

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.