Home ConsoleNews PS3Nuove leggende del Liverpool stanno per arrivare in PES 2018

Nuove leggende del Liverpool stanno per arrivare in PES 2018

Konami ha annunciato che cinque grandi stelle storiche del Liverpool, tra le quali Steven Gerrard, si uniranno presto al roster di leggende di PES 2018.

In aggiunta alle leggende del Liverpool attualmente disponibili: Robbie Fowler, Michael Owen e Ian Rush, presto i fan PES potranno ottenere anche:

  • Steven Gerrard
  • Steve McManaman
  • Kevin Keegan
  • John Barnes
  • Un’altra leggenda dei “Reds” che verrà presto annunciata

Grazie a un’estensione della partnership ufficiale, Konami avrà la possibilità di poter scansionare il volto dei giocatori del Liverpool e la struttura dello stadio per ricreare la migliore simulazione possibile di una vera partita casalinga del team. La partnership garantirà maggiore visibilità del gioco di Konami nei pannelli pubblicitari dell’Anfield e attraverso i canali social del Liverpool.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.