Home ConsoleNews PS3PES 2018 è il videogioco ufficiale dell'AC Milan

PES 2018 è il videogioco ufficiale dell’AC Milan

Per suggellare il nuovo accordo che la società AC Milan ha stretto con Konami per rendere PES 2018 il videogioco calcistico ufficiale del club, è stato scelto un mezzo molto particolare. Il profilo Twitter della squadra milanese ha infatti iniziato a celebrare i goal pubblicando esultanze tratte dal gioco.

Dopo la sfida natalizia che ha visto affrontarsi Patrick Cutrone e Manuel Locatelli e l’inserimento del logo del gioco sui cartelloni pubblicitari e sul sito del club, questo è sicuramente il mezzo più social per mostrare la partnership che probabilmente porterà, nel corso della seconda metà dell’anno, a qualche novità anche sul fronte copertine per quanto riguarda la versione italiana del gioco. Vi lasciamo al tweet che mostra l’ultima esultanza pubblicata dalla squadra, quella del poco prolifico Kalinic contro il Sassuolo.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.