Handheld & SmartphoneNews PS VitaPlayStation Plus: boom di iscrizioni al servizio online Sony

PlayStation Plus: boom di iscrizioni al servizio online Sony

Spesso al centro delle critiche per una Istant Game Collection a volte non all’altezza delle aspettative, PlayStation Plus è il servizio di Sony che permette ai possessori di PlayStation 4 di scaricare ogni mese una cernita di titoli gratuiti da utilizzare sulle proprie console e, cosa ben più importante, di giocare online con i propri amici a titoli come Uncharted 4, Call of Duty, Rocket League e chi più ne ha più ne metta.
Ovviamente l’obbligo di essere in possesso di una sottoscrizione al servizio per poter fruire dei contenuti in rete dei propri giochi, come avviene anche su console rivali, ha fatto sì che il numero di abbonati a PlayStation Plus salisse vertiginosamente, in maniera direttamente proporzionale al numero di console vendute nel mondo. Ecco quindi che Sony è lieta di annunciare che, ad oggi, il numero di iscritti al PlayStation Plus ha superato i 20 milioni, arrivando esattamente a 20.8, numeri impressionanti che ovviamente sono relativi agli abbonati su ogni console, non solo PlayStation 4 ma anche PS3 e Vita.
Appreso della quantità di persone paganti, resta da capire quali saranno i giochi omaggio del mese di luglio che, nonostante speculazioni più o meno veritiere, non sono ancora stati ufficialmente annunciati. Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.