Home ConsoleNews PS4Battlefield 5 avrà la campagna single player!

Battlefield 5 avrà la campagna single player!

A differenza della strada scelta dal team di Activision, sembrerebbe proprio che EA sia intenzionata a fare tutt’altro. Arriva infatti nella giornata di oggi la conferma circa la presenza della campagna per giocatore singolo nel prossimo Battlefield. A dichiararlo è proprio il CEO di DICE, Andrew Wilson, che ha affermato quanto segue:

Con il nostro prossimo Battlefield, il team di DICE sta rappresentando l’intensità dei combattimenti in nuovi e inaspettati modi. Ogni battaglia è unica e ogni modalità porta con sé le sue sfide, dal modo in cui interagisci con l’ambiente circostante, passando per storie single player avvincenti fino ad arrivare al prossimo livello di multiplayer su larga scala che si estende su più modalità e mappe. Sarà uno sparatutto profondo e completo e un servizio continuo che si evolverà con nuove esperienze per la nostra community sin dal lancio. Costruito sul successo di Battlefield 1 e prendendo ispirazione dal DNA di DICE, farà evolvere il franchise, allo stesso tempo offrendo il classico gameplay e i momenti tipici di Battlefield che hanno affascinato e fatto crescere la nostra community a livello globale.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"

1 commento

Comments are closed.