Home ConsoleNews PS4Bloodborne 2: un indizio potrebbe averne svelato l'esistenza?

Bloodborne 2: un indizio potrebbe averne svelato l’esistenza?

A pochi giorni di distanza dall’E3 2018, uno dei protagonisti che più desta interesse nei videogiocatori di tutto il mondo è sicuramente il team di From Software, che lo scorso dicembre aveva mostrato un trailer di Shadow Dies Twice.

Molte sono le ipotesi formulate in queste settimane dai fan della saga di Dark Souls e soprattutto dai giocatori di Bloodborne che richiedono a gran voce un suo seguito. Ogni indizio può alimentare le speranze dei fan, come un tweet pubblicato dal noto sito Kotaku in cui i redattori dicono di aver ricominciato a giocare proprio all’esclusiva PlayStation 4 di From Software. Il fatto curioso è che questo post sia stato retwittato dal profilo ufficiale di PlayStation UK, aggiungendo la faccina di due occhi sgranati. Il tweet è stato immediatamente cancellato, ma non prima che alcuni utenti di ResetEra avessero la possibilità di riportarlo sul forum.

In molti hanno visto in questo scambio un indizio di quel che verrà presentato alla fiera di Los Angeles; che si tratti di Bloodborne 2? E’ davvero troppo poco per trarre qualsiasi conclusione e vi invitiamo come sempre a prendere con le pinze questi rumor, ma non è da escludere che ci sia una possibilità. Appuntamento per l’E3 di Los Angeles, dove ogni nostro dubbio dovrebbe svanire.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.