Home ConsoleNews PS4Bloodborne The Old Hunters: trofei e guida all'accesso del nuovo contenuto

Bloodborne The Old Hunters: trofei e guida all’accesso del nuovo contenuto

L’uscita del DLC The Old Hunters, prevista per il 24 del corrente mese, ha richiesto il rilascio della patch 1.07, che prepara il titolo a ricevere proprio tale espansione.
The Hold Hunters andrà ad introdurre molte novità, che spazieranno dalle ambientazioni ai nemici, dalle armi alle abilità ed alle inedite rune. Il personaggio chiave che ci permetterà di scoprire tutti questi contenuti è Brador, un antico cacciatore, assoldato in passato dalla Chiesa della Cura come assassino; ci attenderà in una buia cella con una campana ed una nuova devastante arma, ovvero la “Bloodletter”, in grado di assumere la sua vera forma a contatto con il sangue di chi la impugna. Eccovi i passi da seguire per accedere al DLC:

  1. Sconfiggere il Vicario Amelia a Cathedral Ward ed esaminare il teschio in fondo alla stanza per far calare la notte su Yarnham.
  2. Recarsi al Sogno del Cacciatore per ottenere dai messaggeri l’oggetto denominato “Eye of a Blood-Drunk Hunter”.
  3. Raggiungere la Cappella di Oedon ed uscire dalla porta a sinistra per arrivare nella piazza.
  4. Sempre nella piazza, nell’angolo in fondo a destra, partirà un evento e si verrà trasportati in una nuova area, ossia “L’incubo del Cacciatore“.
  5. Dopo aver acceso la lanterna in questo luogo sarà possibile tornare, attraverso il Sogno del Cacciatore, utilizzando l’apposita lapide.

All’interno della galleria in calce potrete vedere i luoghi appena descritti, nella loro esatta sequenza; inoltre eccovi la guida ai trofei disponibile sul nostro forum.

Articoli correlati

Pietro Cardaci
Appassionato di videogiochi e tecnologia da tanti anni, si dedica, da autodidatta, a studio, analisi e utilizzo di software e hardware. Scevro da pregiudizi, si accosta a ogni genere di titolo. Non disdegna, circostanze favorevoli permettendo, una piacevole lettura o la visione di un buon film, specie quelli che riescono a saziare il suo famelico spirito d'osservazione. Conosce un paio di barzellette niente male che sfodera nei momenti migliori...