Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops 4 vedrà l'inserimento di una battle royale?

Call of Duty: Black Ops 4 vedrà l’inserimento di una battle royale?

Nella giornata di ieri vi abbiamo riportato una notizia che avrebbe del clamoroso: Activision e Treyarch avrebbero infatti deciso di eliminare la campagna in singolo da Call of Duty: Black Ops 4.

Ebbene, un nuovo rumor da fonti che i media hanno definito “ben informate” vorrebbe uno studio parallelo di Activision, nello specifico Raven Software, al lavoro su una modalità Battle Royale da inserire proprio all’interno del prossimo capitolo di Call of Duty.

Questa voce di corridoio farebbe appunto il paio con quella della rimozione della parte single player del titolo, rimpiazzata da un’ampliata modalità a base di zombi e da questa battle royale che al momento però non sarebbe in grado di supportare i cento giocatori, parametro tipico di questo tipo di giochi.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.